Gara d’appalto: COPERNICUS MARINE – INNOVAZIONE – EVOLUZIONE DEI SERVIZI PROGETTI DI R&S
Fine del contratto: T0+25 mesi/mesi
Il lavoro da svolgere nell’ambito del presente contratto quadro consiste nella realizzazione di studi scientifici destinati a migliorare la futura offerta del servizio marittimo europeo Copernicus.
I lavori devono consentire di realizzare parte delle attività di sviluppo dei servizi nel medio termine (ciclo di 1-2 anni) e mobilitare le migliori competenze disponibili in termini di ricerca e sviluppo.
L’obiettivo è supportare le attività di ricerca e sviluppo necessarie a garantire l’evoluzione del Copernicus Marine Service e mantenerlo allo stato dell’arte scientifico esplorando nuove modalità di sviluppo del prodotto. Le esigenze degli utenti in termini di informazioni quantitative (ad esempio tipi di variabili, copertura geografica e risoluzione) e qualità scientifica dei prodotti Copernicus Marine Service sono i principali motori di queste attività di ricerca e sviluppo.
Il contratto è concluso per una durata di 25 (venticinque) mesi e avrà effetto dalla sua notifica (stimata all’inizio di luglio 2024).
Il budget massimo del bando (compresi tutti i lotti) è di 2.500.000 (duemilionicinquecentomila) euro, tasse escluse.
L’importo stimato previsto per ciascuna gara e per ciascun lotto è stimato in 200.000 euro (duecentomila euro) IVA esclusa.
Tutte le informazioni necessarie sul bando di gara sono disponibili su https://www.mercator-ocean.eu/tender85/
Fonte e Foto : Copernicus UE