Usha Vance e NASA uniti per la lettura e lo spazio

Usha Vance
Nell’ambito della sua Summer Reading Challenge, la Second Lady Usha Vance ha tenuto un evento per i bambini dalla scuola materna all’ottava elementare lunedì 4 agosto presso il Johnson Space Center della NASA a Houston.
Credito: Casa Bianca

Nell’ambito della sua Summer Reading Challenge , la Second Lady Usha Vance ha tenuto un evento per bambini dalla scuola materna all’ottava elementare, lunedì 4 agosto, presso il Johnson Space Center della NASA a Houston.

L’astronauta della NASA Suni Williams si è unita alla signora Vance per leggere ai bambini un libro sullo spazio e partecipare ad altre attività spaziali.

Attraverso la sua sfida di lettura, la Second Lady incoraggia i giovani a cercare avventura, immaginazione e scoperta tra le pagine di un libro. Gli studenti interessati a partecipare alla sfida devono leggere 12 libri entro venerdì 5 settembre. Ulteriori dettagli, tra cui dove scaricare un registro di lettura e come inviarlo alla Casa Bianca, sono disponibili online.

Nell’ambito della  campagna Artemis della NASA  , l’agenzia invierà astronauti sulla Luna per preparare la futura esplorazione umana di Marte, ispirando gli esploratori dell’Età dell’Oro e garantendo che gli Stati Uniti continuino a essere all’avanguardia nell’esplorazione e nella scoperta dello spazio.

Fonte: NASA