Fontana-Spazio: all’evento “Industria e start up per lo Spazio” il 15 Dicembre

fontana-presidente-camera-deputati

Fontana, Presidente della Camera dei Deputati per la Giornata Nazionale dello Spazio interviene all’evento “Industria e start up per lo Spazio”

“Lo Spazio rappresenta un segmento strategico per l’economia italiana con industrie e PMI competitive a livello globale.

La Camera ha approvato in questo periodo provvedimenti importanti come la revisione del codice della proprietà industriale e il disegno di legge sul Made in Italy.

Auspico che insieme potremo valorizzare le attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione delle imprese del nostro Paese.
E auspico che l’industria aerospaziale italiana possa confermare la propria eccellenza nel panorama internazionale”.

Così il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana all’incontro con i parlamentari “Industria e start up per lo Spazio” in corso a Roma e organizzato da Fondazione Leonardo, Sapienza Università di Rom e SDA Bocconi See Lab Space Economy Evolution.

Fondazione Leonardo – Civiltà delle Macchine

#economiadellospazio

#giornatanazionaledellospazio

Giornalista , specializzata in  Economia dello Spazio , in Economia del Mare e  in Mindfulness - istruttrice MBSR. Dal 2004 si occupa di Aerospazio e dal 2011 di Economia del Mare . Dirige Economia dello Spazio Magazine e Economia del Mare  Magazine oltre a seguire le relazioni istituzionali ed esterne in  questi settori per importanti stakeholders.