Più di 250 aziende. 1000 partecipanti. 15 Paesi. Più di 3000 incontri B2B. Più di 250 studenti. Più di 100 altoparlanti. Questi i numeri di Space Meetings Veneto 2023 che promette di fare il bis per l’evento globale che riunisce professionisti da tutto il mondo e industrie per discutere gli ultimi sviluppi delle applicazioni satellitari, delle innovative tecnologie, di filiere e investimenti. E dell’economia dello Spazio che è al centro delle politiche di sviluppo del sistema nazionale.
Obiettivo di Space Meetings Veneto: collegare i fornitori che operano sia nella parte a monte che a valle della catena del valore del settore spaziale e le aziende aeronautiche con investitori, acquirenti, centri di ricerca, agenzie governative e spaziali, facilitando lo scambio di affari e conoscenze per tre giorni.
I 5 principali motivi per partecipare a Space Meetings Veneto
Cinque i motivi individuati per partecipare: Espandi le tue abilità e conoscenze, Impara dagli esperti del settore, Scopri nuovi suggerimenti e trucchi, fai Rete con colleghi del settore, Ottieni strumenti per massimizzare la produzione.
I 4 grandi temi di Space Meetings Veneto
L’industria spaziale sta emergendo come uno degli ecosistemi in più rapida evoluzione in tutto il mondo. Il nuovo mercato spaziale è guidato dalla crescente domanda di nanosatelliti, nuove tecnologie e digitalizzazione globale. Per la sua edizione inaugurale Spazio Incontri Veneto si concentrerà su 4 grandi temi: Investire nello spazio e nell’aeronautica, Summit dei fornitori spaziali e UAV, Applicazioni spaziali per il monitoraggio del vino e del clima, Sport e Spazio.
Investire nello spazio e nell’aeronautica
Summit dei fornitori spaziali e UAV
Applicazioni spaziali per il monitoraggio del vino e del clima
Sport e Spazio
Space Meetings Veneto riunirà professionisti di PMI, organizzazioni multinazionali, governi, aziende spaziali, agenzie spaziali, accademici e fornitori di tecnologia spaziale. L’evento sarà un’opportunità unica per mostrare i vostri prodotti e le vostre capacità a un pubblico internazionale di acquirenti e professionisti del procurement con autorità di bilancio da spendere.