La European Space Conference torna per la sua 17a edizione nel 2025 a SQUARE, Bruxelles.
È una piattaforma unica per affrontare gli argomenti e le sfide più urgenti che l’ecosistema spaziale europeo deve affrontare.
La conferenza è organizzata da Business Bridge Europe e logos public affairs . Business Bridge Europe è una società di consulenza specializzata con 15 anni di esperienza in affari pubblici europei, con un focus su spazio, difesa ed energia. Logos è un’agenzia globale di affari pubblici e comunicazione con 25 anni di esperienza in vari settori politici, tra cui trasporti, mobilità, difesa, spazio e aviazione .
logos ha acquisito Business Bridge Europe nel 2023 ed entrambe fanno parte del gruppo mci . Insieme mirano a fornire una piattaforma senza pari per approfondire le sfide che circondano la collaborazione tecnologica e industriale all’interno degli ecosistemi europei dello spazio e della difesa.
European Space Conference, il programma:
La 17a Conferenza spaziale europea sarà composta da diverse sessioni principali, intervallate da discorsi programmatici e dialoghi individuali.
Sessioni specifiche dedicate a temi mirati ospiteranno personalità chiave del settore spaziale europeo, tra cui rappresentanti di alto livello delle istituzioni dell’UE , degli Stati membri, dell’Agenzia spaziale europea, delle agenzie spaziali nazionali e dell’industria europea .
Il programma riportato di seguito verrà aggiornato regolarmente per includere i relatori nelle rispettive sessioni man mano che si aggiungeranno alla scaletta.
28 e 29 gennaio 2025, SQUARE Brussels Meeting Centre, Mont des Arts/Kunstberg, B-1000 Bruxelles
Registrati qui: https://web.cvent.com/event/65cdbc45-01fe-4ab7-9753-8c8067453ad2/summary
Potrebbe anche interessarti: European Space conference, il discorso di Breton